• Empoli Club Immobiliare
  • Empoli Club Immobiliare
  • Empoli Club Immobiliare
  • Empoli Club Immobiliare
  • Empoli Club Immobiliare
  • Empoli Club Immobiliare

Geometra Simone Francioni (30 Gennaio 1971)
Agente di affari in mediazione iscritto allalbo dei mediatori della Camera di Commercio di Firenze al n° 4572.

Architetto Alessia Buongiovanni (27 Gennaio 1970)
Professionista iscritta all'Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Firenze al n° 7178.


Sposati nella vita e genitori di due figli (Tiziano e Leonardo) si rivolgono ognuno per la propria professione all'attenzione della più qualificata clientela grazie ad uno stile che aggiunge alle loro spiccate doti di professionalità e dinamismo una grande dedizione per linterlocutore.

L'agenzia seguita da Simone si é specializzata nella vendita e nella locazione sia di immobili residenziali che di immobili commerciali-industriali (da ristrutturare e ristrutturati) e ha diretto la sua attenzione ad una clientela nazionale ed internazionale. La forte energia di Simone accompagnata dalla delicatezza di Alessia ha permesso al marchio di affermarsi rapidamente ed allacciare rapporti con partner importantissimi sia nel Circondario Empolese che in tutta la Toscana; oggi il portafoglio immobili di Empoli Club Immobiliare include dall'appartamento cittadino all'immobile industriale artigianale commerciale alle più importanti ville, aziende agricole, dimore storiche nei luoghi più esclusivi d'Italia.

Lo staff di Empoli Club Immobiliare, fiero del servizio riservato e dell'attenta dedizione e considerazione riservata ai clienti nonché dell'eccellente conoscenza dell'area di competenza, è composto da personale italiano con l'ausilio di professionisti esterni per le occasioni che lo richiedono con perfetta conoscenza della lingua inglese.


La collaborazione con selezionate agenzie in tutto il territorio empolese e italiano in generale permette a Empoli Club Immobiliare di offrire un esclusivo assortimento di proprietà anche di pregio nei luoghi più privilegiati del Circondario oltre che d'Italia.

L'ufficio è posto a pochi metri dalla Stazione Ferroviaria di Empoli, si può raggiungere facilmente arrivando in treno. Da Empoli un treno ogni 20 minuti collega a Firenze (città d'arte), Pisa (aeroporto), Livorno (Porto).


Chi siamo 1 Chi siamo 2


Contattaci